Maria
10/10
Sweden 🇸🇪
Pros: The apartment surpassed my expectations. It had all the facilities and was very clean, which ensured a comfortable stay. Also, the apartment is located close enough to walk to Vatican City. Our host was helpful, as well as quick at responding to messages.
Alessio
10/10
Italy 🇮🇹
Pros: la struttura è comoda e confortevole. Molto ampia, con 3 stanze a disposizione e un bagno, e pulita. Il proprietario dell'alloggio è risultato sempre disponibile, sia prima che durante il soggiorno. L'accesso alla stanza è semplice perché avviene tutto tramite delle chiavi elettroniche che il proprietario mette a disposizione prima dell'arrivo in struttura. Iper consigliata, anche per il rapporto qualità prezzo
Paolo
10/10
Italy 🇮🇹
Relax in centro a Roma.
Pros: Appartamento molto spazioso, caldo, pulito e confortevole. Macchina del caffè, bollitore e acqua in frigo graditissimi.
Lorenzoff
10/10
Italy 🇮🇹
Pros: Appartamento nuovo, pulito, ben organizzato. Posizione strategica tra musei vaticani e stadio olimpico
Ernesto
10/10
Italy 🇮🇹
Pros: La struttura e' davvero tenuta bene, pulita, con tutti i comforts. Pulitissima, letti comodi, centralità della location, disponibilità e gentilezza del proprietario ... insomma, davvero non ci aspettavamo tanta cura, ci torneremo con grande piacere.
Cons: Abbiamo avuto un piccolo problema all'arrivo non essendo arrivata la mail per sboccare il portone, ed il proprietario non era raggiungibile in quanto comprensibilmente occupato. Ad ogni modo, nel giro di 2O minuti tutto si e' risolto, e il proprietario ha comunque dimostrato tanta gentilezza e efficienza nel risolvere la situazione.
Sandra
10/10
Italy 🇮🇹
Un voto assoluto di 10! Soggiorno perfetto, ci tornerei volentieri!
Pros: Appartamento nuovo, moderno, arredato con gusto e pulitissimo; dotato di ogni comfort: camera matrimoniale spaziosa con tv, soggiorno con divano letto e tv, cucina separata e super accessoriata con lavastoviglie, inoltre, sgabuzzino con lavatrice e asciugatrice, bagno completo con finestra. Posizione top: consigliatissimo per gli eventi sportivi al Foro Italico e allo Stadio Olimpico; a 15 minuti a piedi dalla metro Ottaviano, con fermata autobus sotto casa. Host eccezionale, ospitalità davvero impeccabile: Alejandro è stato gentilissimo e mi ha dato ottimi consigli su Roma e i mezzi pubblici sia prima che durante il mio soggiorno.