Bibik
10/10
Ukraine 🇺🇦
Pros: Apartment is very comfortable and very clean. Perfect position next to metro station. You have everything necessary in apartment so you feel here like at home. Very good area of the city, big supermarket, farmacy, shops and restaurants are near. To Vatican is about 15 min by foot. If you don’t want walk there is metro, only 1 stop. So I highly recommend! I had a great time here. Thank you🩷
Adam
9/10
Romania 🇷🇴
Great location, good stay
Pros: Nice property set in an accessible area. The flat was clean, practical, had everything you need.
Cons: The bathroom was small, especially the shower cabin.
Clara
10/10
Italy 🇮🇹
Pros: Non è in una posizione molto centrale, ma è situata vicino al Vaticano ed è ben collegata, inoltre c’è molta disponibilità di parcheggio, anche bianco, quindi si può lasciare lì l’auto e girare a piedi o con i mezzi. Nicoletta è stata molto disponibile e sebbene siamo arrivati tardi la sera ci ha fatto trovare le chiavi ed è stato molto facile arrivare ed entrare in casa anche senza lei presente. Inoltre ci hanno accolto con biscotti, latte, succo, che il giorno dopo sono stati fondamentali per mia figlia dal momento che non eravamo riusciti a fare la spesa, essendo arrivati tardi. Non abbiamo sfruttato molto la cucina perché siamo stati quasi sempre fuori, ma c’era tutto l’occorrente per cucinare e anche di più, cose che spesso in altre case non sono presenti (scottex, tovaglioli, spugnette, ecc..). L’arredo, le luci e l’atmosfera dell’appartamento creano un’atmosfera molto accogliente.
Alejandra
10/10
Chile 🇨🇱
Pros: Lindo diseño, muy cómodo para 3 personas. El depto tiene todo lo necesario y la anfitriona siempre está muy pendiente de todos los detalles. Hay supermercado cerca, metro, Vaticano también se puede ir caminando.
Anna
10/10
Italy 🇮🇹
Pros: Appartamento pulito e ottima la posizione, host gentilissima cordiale e premurosa. Pronta a soddisfare le esigenze del cliente. Consiglio vivamente
Cons: Tutto perfetto nulla lasciata al caso
Denise
9/10
Italy 🇮🇹
Pros: Appartamento davvero grazioso e molto pulito, dotato di tutto l'occorrente per il soggiorno. La proprietaria è molto disponibile e gentile ci ha dato tante indicazioni utili e ci ha fatto trovare alcune cose per la merenda/colazione che sono state molto apprezzate sia da noi che dal nostro bambino!
Bertuzzi
9/10
Argentina 🇦🇷
Pros: La ubicación a 4 cuadras del metro, la atención y predisposición, departamento muy cómodo para dos personas.
Cons: El único punto en contra es el baño pero solo si sos de contextura grande es un poco incómodo pero nada más.
Ismene
10/10
Italy 🇮🇹
Molto soddisfatta!
Pros: Posizione ottima per il Vaticano e il centro, oltre che vicino alla metro. Appartamento molto carino, funzionale e pulito. Accoglienza gentile e disponibile.
Cons: Niente, suggerisco solo di aggiungere all'angolo cucina un forno microonde per scaldare rapidamente la colazione o una tazza di tè.